Nella reunion di Friends Jennifer Aniston loda l’ex marito Brad Pitt

pitt aniston

Jennifer Aniston preferisce l’ex marito Brad Pitt. Quantomeno tra i divi che sono comparsi, con un cameo, in Friends. L’attrice lo ha rivelato durante una reunion le co-protagoniste della serie: Courteney Cox e Lisa Kudrow. Un giornalista di Access Hollywood ha chiesto alle tre quale fosse il loro attore preferito tra quelli che erano comparsi a sorpresa in Friends. Jennifer, potendo scegliere tra tanti divi del calibro di Paul Rudd e Tom Selleck, Sean Penn e Ben Stiller non ci ha pensato un secondo.

«Mr. Pitt è stato meraviglioso. Era fantastico!», ha gridato.

Brad Pitt apparve in Friends nell’ottava stagione, un anno dopo aver sposato Jennifer. All’epoca erano una delle coppie più ammirate e invidiate di Hollywood. Le loro strade si divisero nel 2004, quando lui sul set di Mr. & Mrs. Smith si innamorò di Angelina Jolie. Dopo il tradimento pressoché pubblico, nel gennaio 2005 Pitt e la Aniston annunciarono la separazione.

E mentre Brad e Angelina, un figlio dopo l’altro, allargavano la loro bella e allegra famiglia, Jennifer veniva compatita da mezzo mondo: s’era fatta soffiare uno degli uomini più sexy del pianeta. «Amo Brad. Lo amerò per il resto della mia vita», diceva lei, all’epoca, a Vanity Usa: «È un uomo fantastico. Non mi pento di niente». Poi però nel 2011, sul set di Nudi e felici,  incontrò Justin Theroux. I due sono stati fidanzati per cinque anni e dopo un tale, lungo collaudo, si sono sposati. Due anni e mezzo dopo era già finita.

Da allora – siccome nel frattempo era tornato su piazza anche Pitt (la separazione da Angelina Jolie risale al 2016) – ogni segno di vicinanza tra Brad e Jennifer è percepito come ritorno di fiamma. I fan della coppia ci hanno sperato quando lei lo ha invitato alla festa per il suo cinquantesimo compleanno nel 2019, quando si sono ritrovati ai Sag Award 2020, e persino quando, lo scorso settembre, si sono incontrati solo virtualmente a un evento benefico per leggere la sceneggiatura di Fuori di testa.

Le nuove dichiarazioni dell’attrice, c’è da scommetterci, saranno interpretate dai più romantici come ulteriore «prova» del loro amore. A dire il vero Jennifer, col senno di poi, lo scorso luglio ha ammesso che il matrimonio con Brad non era poi così perfetto: «Niente di speciale». Eppure i fan non smettono di sognarli insieme.

Nella reunion di Friends Jennifer Aniston loda l’ex marito Brad Pittultima modifica: 2021-05-26T14:21:03+02:00da pallonate