Tommaso Eletti si giustifica con Volpe e Bruganelli

Tommaso Eletti

Presto partirà la nuova edizione del Grande Fratello Vip e tra i concorrenti di quest’anno il pubblico rincontrerà anche un ex volto di Temptation Island. Stiamo parlando di Tommaso Eletti, che ha partecipato al programma di Maria De Filippi questa estate, insieme alla compagna Valentina.

L’ingresso del ragazzo nel programma di Alfonso Signorini ha già sollevato moltissime polemiche, soprattutto per le parole che durante il suo percorso all‘Is Morus Relais l’uomo aveva speso sulla sua donna, considerata un oggetto di sua proprietà.

Il 21enne romano, però, è riuscito a far arrabbiare anche le opinioniste del Grande Fratello perché, di recente, Tommaso avrebbe fatto una particolare gaffe con loro.

Alla domanda “Cosa ne pensi di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli?”, infatti, il ragazzo avrebbe spiegato sprezzante di non sapere chi siano le de donne. Visto il polverone alzato da tali dichiarazioni e la risposta cinica della Bruganelli, così, Tommaso ha provato a giustificarsi.

Ripostando la storia condivisa da Amedeo Venza, colui che lo aveva “incastrato”, Tommaso Eletti ha spiegato che la domanda che gli è stata posta prima che lui pronunciasse la frase incriminata era “Chi temi di più fra la Volpe e la Bruganelli”.

“Io ho detto la verità, che non le conosco perché non guardo la TV e non ho mai guardato questi programmi”

ha aggiunto Tommaso, invitando l’opinionista social a fare silenzio.

“Io non faccio mai questi battibecchi inutili ma se questo scrive cavolate va detto”.

ha continuato. Dobbiamo aspettarci una replica da Venza o, magari, dalla Bruganelli e dalla Volpe?

Tommaso Eletti si giustifica con Volpe e Bruganelliultima modifica: 2021-09-09T12:30:42+02:00da pallonate